Contattaci per maggiori informazioni
Maccaboni Marmi è un’azienda specializzata nella lavorazione e trasformazione marmi.
La storia della Maccaboni Marmi inizia nel 1976, quando Luigi Maccaboni avvia la Maccaboni Luigi – Marmi, a Rezzato, nella provincia di Brescia. L’esperienza quarantennale nella produzione di manufatti in massello viene oggi portata avanti da Pierluigi Maccaboni, che ha affiancato il padre, insieme al fratello Raffaele, imparando i segreti e le tecniche nella raffinata arte di lavorare il marmo.
Alla tradizione, Pierluigi ha scelto di affiancare anche l’innovazione, applicando quelle tecnologie che possono contribuire a realizzare manufatti complessi con la maggiore precisione possibile.
Oggi la Maccaboni Marmi è dunque un’azienda con solide radici nella tradizione artigianale della produzione di manufatti di marmo, che si intrecciano con un’attenzione all’innovazione, in un contesto da secoli vocato all’escavazione e alla lavorazione del marmo per la presenza delle cave di Botticino.
L’attività artigianale della Maccaboni Marmi è interamente dedicata alla selezione accurata dei materiali e alla trasformazione, con una forte attenzione alla qualità esecutiva del prodotto.
Contattaci per maggiori informazioni