Colonne di marmo, progettazione su misura

Per arredare gli interni o per esterni di edifici pubblici e privati, Maccaboni Marmi progetta e realizza con grande professionalità colonne in marmo.

Non solo modelli standard, ma, a seconda delle esigenze dei clienti, privati, aziende, enti pubblici, Maccaboni Marmi progetta colonne di marmo da inserire in diversi contesti, forti di una lunga esperienza nel settore e del supporto di macchinari ad altissima precisione.

Nel laboratorio sono inoltre progettate e realizzate anche balaustre, fatte di piccole colonne, che si appoggiano su una base e sono coperte da una cimasa, e colonnati, che possono essere utilizzati come parte di un progetto architettonico, per edifici privati o pubblici.

In ogni caso, il marmo viene lavorato con grande cura per i particolari.

Colonne di marmo per ogni contesto

Maccaboni Marmi realizza colonne piene, composte da un fusto, che può essere cilindrico, conico o con entasi, e che è lavorato da un solo blocco, e da capitelli di ordini diversi, a seconda delle esigenze.

Si utilizzano diverse tipologie di marmo, in base alle richieste del cliente e al contesto in cui la colonna sarà inserita.
La lavorazione del marmo viene scelta insieme al cliente, a seconda dello stile che si vuole conferire al prodotto. Stesso dicasi per la dimensione, che sarà adeguata a seconda dell’utilizzo della colonna.
Maccaboni Marmi crea colonne in marmo anche conto terzi.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per maggiori informazioni

Call to action