Lavelli in marmo, pezzi unici anche in giardino

Tra i fiori all’occhiello della produzione di Maccaboni Marmi ci sono i lavelli in marmo.

I lavelli in marmo ben si adattano agli ambienti esterni, in quanto resistenti alla pioggia e alle intemperie delle stagioni, ma che, allo stesso tempo, possono essere ben inseriti anche in ambienti chiusi. I colori caldi ed eleganti dei marmi, infatti, si adattano ad ogni stile, rendendo il manufatto un complemento d’arredo prezioso.

Ogni lavello in marmo è un pezzo unico. A seconda delle esigenze, i manufatti possono essere decorati, lavorati e arricchiti con particolari finiture. Anche le dimensioni sono legate al contesto in cui i lavelli in marmo saranno inseriti.

Lavelli in marmo come complementi d’arredo

Quanto alla forma, la produzione di Maccaboni Marmi spazia dai lavelli classici, con la base lunga, da mettere a muro, a quelli con vasca quadrata, rettangolare o tonda. Possono inoltre essere composti da una o più bocche. Grande attenzione all’estetica e allo stile, ma, ovviamente, anche alla funzionalità, perché i lavelli di marmo sono innanzitutto necessari per offrire acqua potabile, da impiegare nella quotidianità.

Maccaboni Marmi realizza lavelli in marmo non solo direttamente per privati, ma anche per studi di architettura e per arredatori.

 

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per maggiori informazioni

Call to action